26 Settembre 2019

GdS – Boom Inter, è record di ricavi: aumento del 20% rispetto allo scorso anno

Crescita clamorosa del club nerazzurro negli ultimi 12 mesi

Se in campo stiamo assistendo ad un’Inter che continua a confezionare prestazioni e risultati d’altissima classifica, non è di meno anche il lavoro che Suning sta facendo al di fuori del rettangolo verde. Nel Cda di oggi, in cui Steven Zhang era presente solo in video conferenza, è stata infatti discussa l’approvazione del bilancio, che verrà ratificata solamente il prossimo mese in occasione dell’assemblea dei soci.

E’ stato registrato un nuovo record di ricavi grazie all’incremento del 20% rispetto ai dati dello scorso anno. Dai 297 milioni del 2018 si è passati ai 415 milioni del 2019. Ovviamente, crescita dovuta non solo all’ottimo lavoro svolto quotidianamente da tutta la dirigenza, ma anche alla ritrovata partecipazione del club in Champions League nella stagione 2018/19. E’ comunque notevole sottolineare – come ribadito da La Gazzetta dello Sport – che ci troviamo di fronte ad un nuovo record per il club.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ferri-inter-conte-stadio/