2 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, De Vrij (Inter Tv): “Sappiamo come fargli male. Rispetto allo scorso anno siamo migliorati”

Le parole del calciatore nerazzurro nel pre-partita della gara contro il Barcellona

Si ritorna a giocare la Champions League dopo il pareggio in extremis contro lo Slavia Praga. L’Inter, quest’oggi, affronterà il Barcellona di Lionel Messi, per la seconda giornata del girone della massima competizione europea. Stefan De Vrij, difensore nerazzurro,  ha parlato a Inter Tv nel pre-partita del match. Ecco le sue parole: “Siamo preparati molto bene, sappiamo come fargli male. Siamo molto carichi e fiduciosi. Siamo cambiati e migliorati rispetto allo scorso anno. Abbiamo più esperienza e cambiato modulo. Siamo in un buon periodo dove abbiamo vinto tutte le partite. Non vediamo l’ora di giocare questa partita. De Jong? Non vedo l’ora di sfidarlo, è un amico e un bravissimo ragazzo. E’ uno dei più forti in giro e migliorerà sicuramente a Barcellona“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-barcellona-inter-0-3-cantera-nerazzurri-esposito/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.