9 Ottobre 2019

Germania-Argentina 2-2: 90 minuti per Lautaro Martinez, il resoconto della sua gara

Pareggia la Seleccion, buona prestazione per il Toro

Sebbene l’Argentina abbia ‘solo’ pareggiato per 2-2, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez è stato protagonista di una buona prestazione. In campo per 90 minuti come prima punta nel 4-2-3-1 di Scaloni, insieme a Lucas Alario, autore del primo gol della Seleccion, è stato uno dei migliori in campo, mettendosi in mostra per la sua grinta ed il pressing sempre asfissiante nei confronti dei difensori avversari.

Quella odierna era una semplice amichevole, ma il futuro dell’Argentina appare ormai scritto, anche per gli stessi sostenitori della nazionale: Lautaro Martinez dovrà essere il presente ed il futuro della Seleccion.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mertens-ho-parlato-con-lukaku-e-felicissimo-dellinter-fara-bene-anche-lui-in-italia/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.