9 Novembre 2019

Carbone: “Non riesco ancora a spiegarmi il secondo tempo di Dortmund, ma l’Inter è in buone mani”

A San Siro, per la sfida contro il Verona c'è anche l'ex calciatore dell'Inter

Benito Carbone, ex attaccante dell’Inter, è presente a San Siro per assistere alla sfida contro l’Hellas Verona. Nel pre-partita del match si è soffermato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le sue parole: “L’Inter ha un buonissimo approccio alla partita, ma credo sia una cosa normalissima per la formazione di Conte. Chiaro che il secondo tempo di Dortmund, che non riesco ancora a capire per la differenza tra primo e secondo tempo, bisogna dare meriti all’avversario. Abbiamo preso 3 gol da polli“.

Credo che l’Inter sia in buone mani, reagisce sempre. E’ stato un secondo tempo giocato male che bisogna dimenticare subito. credo che oggi sia un’altra partita e va portata a casa, poi c’è la sosta e può permettere di recuperare qualche giocatore importante“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.