16 Novembre 2019

Bigon (ds Bologna): “Ibrahimovic? La scelta spetterà a lui, ma si è sentito con l’allenatore”

Le parole del direttore sportivo rossoblù sull'eventuale arrivo di Ibrahimovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport della possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossoblu. L’attaccante ha, infatti, annunciato di lasciare gli LA Galaxy. Ecco le parole del direttore sportivo: “È una questione molto semplice, pur nella complicatezza di una situazione di questo tipo. Si sono sentiti, lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell’idea, di prendere in considerazione anche Bologna, ma è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c’è”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_Women/status/1195693272741613574″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.