8 Dicembre 2019

Fiorentina ancora ko, Commisso furibondo. Ma Pradè conferma Montella: “In panchina contro l’Inter”

Il ko di Torino ha fatto arrabbiare il presidente della Fiorentina. Per Montella, le prossime gare saranno fondamentali per il suo futuro

La Fiorentina porta a casa l’ennesimo ko, dopo quelli con Cagliari, Verona e Lecce. La sconfitta contro il Torino per 2-1 ha fatto infuriare Rocco Commisso, patron della viola. Ha lasciato le tribune dell’Olimpico di Torino scuro in volto, anche se si è fermato a fare alcune foto con i tifosi. Come riporta Sky Sport, Commisso ai tifosi ha chiesto scusa per il risultato e per le ultime prestazioni.

Il patron della Fiorentina non rilascerà altre dichiarazioni, ma prima di andare via gli è stato chiesto un commento sul futuro di Montella. Il presidente non ha risposto, ma ha alzato gli occhi al cielo, scosso le spalle e si è allontanato. La situazione non è semplice e le prossime sfide contro Inter e Roma saranno fondamentali per il suo futuro, come affermato da Pradé, dirigente della Fiorentina: “Montella sarà in panchina contro Inter e Roma“.

Vincenzo Montella, a Sky, ha così commentato il match e le voci sul suo futuro: “Non abbiamo visto Commisso, siamo qui e sicuramente viaggeremo insieme. Credo sia deluso e dispiaciuto. Soffre molto e non è abituato a perdere nella vita. Siamo qui per uscire da questa situazione e forti mentalmente per farlo. Sento la fiducia, ma so che devo e posso fare di più. Devo spronare i calciatori a fare di più. Gli obiettivi erano ben chiari. Nel calcio bisogna avere pazienza e accetto le critiche, devo avere pazienza nel far crescere i ragazzi. Ascoltare voci sul sostituto fa parte del mio mestieri. Ci sono allenatori esonerati con meno o più sconfitte. Voglio andare avanti e c”è fiducia che le cose possono migliorare. La squadra ha fatto un’ottima partita contro una squadra di buon livello“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.