9 Dicembre 2019

Bartomeu chiude su Vidal: “Nessun movimento a gennaio”. Poi dribbla su Lautaro: “Posso solo dirvi che…”

Il presidente del Barcellona evita sapientemente di regalare scoop di mercato

Nel corso di una bella intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha affrontato diverse tematiche, non solo calcistiche. Un paio di domane, però, sono state obbligatoriamente poste anche in tema mercato, sia in entrata, con il nome di Vidal a farla da padrone, che in uscita, con la tentazione che risponde al profilo di Lautaro Martinez. Ecco le sue risposte.

Vidal – “Incontro per parlare del suo futuro? No, non è in programma. Non è previsto nessun movimento a gennaio. Abbiamo una rosa equilibrata: non ci manca niente, ma non possiamo nemmeno permetterci di perdere qualcuno”.

Lautaro Martinez – “Se è un’alternativa a Neymar? È una domanda-trappola. Quello che posso dire è che all’Inter sta giocando benissimo e non è l’unico ad avermi impressionato. Non è un caso se i nerazzurri sono in testa alla classifica della Serie A”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.