5 Gennaio 2020

La volata scudetto inizia ora: quattro squadre in 8 punti, chi la spunterà?

Inter, Juventus, Lazio e Roma separate da pochissimi punti. Una volata scudetto tutta da vivere fino alla fine

Il campionato è ripartito e la volata scudetto si fa sempre più viva. E’ un campionato equilibrato con 4 squadre racchiuse in 8 punti,  squadre che possono puntare anche alle competizioni europee, come l’Europa League per l’Inter. Le romane stanno dando tutto per tenere testa a Inter e Juventus, in particolar modo la Lazio che ha battuto ben due volte i bianconeri, in campionato e in Supercoppa Europea.

Solo nel mese di gennaio ci saranno delle partite fondamentali: da Napoli-Inter a Lazio-Napoli, passando per Inter-Atalanta, Roma-Juventus, Juventus-Napoli e Lazio Roma. A gennaio, inoltre, ci saranno movimenti nel mercato e nelle infermerie e l’Inter è la squadra che, come riporta il Corriere dello Sport, può trarre più vantaggio con i ritorni di Sensi, Barella e Sanchez e gli eventuali arrivi di Vidal, Eriksen o altri.

Qualora, poi, l’Inter dovesse arrivare alla fine degli ottavi di Europa League lanciata verso lo scudetto, Conte potrebbe decidere di mettere da parte la Coppa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.