6 Gennaio 2020

GdS – Inter, idea scambio Gabigol-Giroud. Ma l’unica proposta ufficiale è del Flamengo

Il Chelsea ha mostrato solo un interessamento per l'attaccante

Tornato ufficialmente di proprietà dell’Inter con l’arrivo del nuovo anno, i giorni nerazzurri di Gabigol stanno per giungere al capolinea in maniera definitiva. Il centravanti verdeoro, dopo la stagione dei record nel prestito al Flamengo, è in procinto di lasciare Milano una volta per tutte. L’unica proposta ufficiale sino a questo momento è arrivata proprio dal club brasiliano, che vorrebbe riscattare l’attaccante ad un prezzo non troppo elevato.

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, l’Inter preferirebbe di gran lunga fare affari con le numerose società della Premier League che nei confronti di Gabigol hanno mostrato un certo interessamento nelle ultime settimane. Soprattutto il Chelsea, con il quale potrebbe pure aprirsi un discorso interessante che coinvolgerebbe anche Olivier Giroud dopo l’apertura di Lampard ad una partenza anticipata a gennaio del centravanti francese. Sino a questo momento, però, non sono arrivate proposte ufficiali dai Blues.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-francia-west-ham-e-bordeaux-abbandonano-la-pista-giroud-sullattaccante-solo-linter/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.