14 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, le probabili formazioni: chance per Ranocchia, Esposito e Lazaro. Gioca anche Dimarco?

Le probabili scelte di Conte e Maran per il match di questa sera a San Siro

Mentre tiene banco il mercato, questa sera a San Siro per l’Inter di Antonio Conte arriva il Cagliari di Rolando Maran. La sfida, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, permetterà ai nerazzurri di schierare in campo alcuni dei calciatori meno utilizzati nel corso della stagione. Probabile chance, infatti, per Ranocchia, Lazaro ed Esposito.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Cagliari e come assistere alla gara.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Esposito, Lukaku. All. Conte.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Casto, Oliva, Ionita; Nainggolan; Simeone, Cerri. All. Maran.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.