17 Gennaio 2020

ESPN – Arsenal su Kurzawa, contatti per gennaio: francese accostato anche all’Inter

La pista nerazzurra, però, non si era mai scaldata in maniera particolare

Dopo essere stato accostato a diverse squadre, il futuro di Layvin Kurzawa sembra ora avvicinarsi in maniera netta all’Inghilterra. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta avrebbe preso contatti sempre più fitti per portarlo oltremanica già a gennaio, nonostante il suo contratto con il Paris Saint-Germain scada a giugno, e gli permetta quindi di firmare a parametro zero tra una quindicina di giorni.

I Gunners hanno evidentemente bisogno di un terzino nell’immediato, motivo per cui avrebbero preso questa decisione di acquistarlo già in inverno. Il nome di Kurzawa era stato accostato anche ad alcuni club italiani (Inter, Milan, più timidamente Juventus), tutti alla ricerca di un laterale. La pista italiana, a dire il vero, non si era però mai scaldata particolarmente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.