13 Febbraio 2020

Martina (Ag. Padelli): “Viviano? Farebbe il vice di Daniele. Dopo il derby non meritava di…”

Il procuratore del secondo portiere nerazzurro prende le difese del suo assistito

Intervistato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l’agente di Daniele Padelli, Silvano Martina, ha spiegato cosa cambierebbe nelle gerarchie nerazzurre qualora Emiliano Viviano venisse ingaggiato dall’Inter. Procuratore anche di Edin Dzeko, Martina ha spiegato che l’ex Torino è stato eccessivamente accusato dalla critica per gli errori commessi nella vittoria nel derby contro il Milan.

Questa la spiegazione dell’agente di Padelli che, ovviamente, lega l’eventuale arrivo di Viviano alle condizioni fisiche di Handanovic: “So che si vuole capire prima l’entità dell’infortunio di Handanovic. Nel caso dovesse arrivare Viviano, farebbe il vice di Daniele, che non meritava di essere massacrato dopo il derby”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-inter-napoli-biraghi-sensi-dambrosio-eriksen/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.