15 Febbraio 2020

Via al San Siro bis, tutti i dettagli sulla riqualificazione di San Siro e la costruzione del nuovo

Ennesimo incontro ieri tra le dirigenze di Inter e Milan e il Comune di Milano per il nuovo stadio e la riqualificazione di San Siro

Il San Siro bis inizia a prendere forma e lo confermano i tanti appuntamenti tra l’Inter, il Milan e il Comune di Milano. Nella giornata di ieri c’è stato un ulteriore incontro tra le parti prima dell’incontro decisivo che andrà in scena entro la fine di febbraio. L’appuntamento è previsto tra gli ultimi giorni della prossima settimana e i primi di quella successiva.

Nella giornata di ieri a Palazzo Marino si è parlato con l’assessore comunale al bilancio dei costi necessari a sostenere la riqualificazione di San Siro e dell’impatto che potrà avere sul piano economico. Negli incontri precedenti ci si era soffermati su pagamento del diritto di superficie e del valore di San Siro di 100 milioni di euro. Nel prossimo incontro si capirà se club e Comune possono arrivare ad un accordo definitivo e passare alla fase del progetto esecutivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.