23 Gennaio 2016

Mancini: “Un onore essere alle spalle di Herrera. Il mercato…”

Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si è concesso ai microfoni di Inter Channel prima della conferenza pre Inter-Carpi: “Non sapevo fosse la mia 200esima, essere dietro ad Herrera è un grande onore. Speriamo di migliorare. Siamo migliorati nelle prime partite dell’anno fisicamente, quando torni dalla sosta può esserci qualche problema fisico, ma la condizione è […]
probabili formazioni milan-inter

Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si è concesso ai microfoni di Inter Channel prima della conferenza pre Inter-Carpi: “Non sapevo fosse la mia 200esima, essere dietro ad Herrera è un grande onore. Speriamo di migliorare. Siamo migliorati nelle prime partite dell’anno fisicamente, quando torni dalla sosta può esserci qualche problema fisico, ma la condizione è buona, Le prossime partite saranno tutte importanti e tutti i giocatori verranno impegnati, ma la gara più importante è domani. E’ buono che il mercato chiuda tra 9 giorni“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.