18 Marzo 2020

TS – Lautaro via solo per il Barcellona. Aubameyang in pole tra le alternative

Ma stamattina Javier Zanetti ha rassicurato sul futuro dell'argentino

Cercando di gettare acqua sul fuoco, questa mattina Javier Zanetti – in merito al futuro di Lautaro Martinez – ha rassicurato i tifosi dell’Inter sulla permanenza dell’attaccante argentino a Milano. Nel frattempo, però, le voci di mercato si rincorrono senza sosta e la minaccia Barcellona resta sempre lì dietro l’angolo. Secondo Tuttosport, in caso di cessione, il Toro accetterebbe solamente la maglia blaugrana, dopo aver già restituito al mittente la corte di Manchester City e Real Madrid. Lo sponsor di Messi, evidentemente, ha colpito l’attaccante argentino al punto da poter cedere in caso di offerta.

L’Inter, che resta comunque fiduciosa, tra le varie alternative già individuate pensa a Pierre-Emerick Aubameyang come prima opzione. Per caratteristiche l’attaccante gabonese somiglia parecchio a Lautaro Martinez e tatticamente verrebbe accolto con entusiasmo da Antonio Conte. Sullo sfondo restano comunque Timo Werner, Anthony Martial e Gabriel Jesus. Non convince particolarmente, per questioni di integrità fisica, il profilo di Ousmane Dembelé offerto dal Barcellona come eventuale contropartita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.