3 Aprile 2020

Anche Eriksen saluta l’ex ct della Danimarca Hareide: “Grazie per tutto ciò che hai fatto”

Il trequartista danese rende omaggio all'ormai ex commissario tecnico

Oltre ad una grande carriera nel Tottenham, Christian Eriksen è stato e rimane uno dei pilastri della nazionale danese. 31 gol in 95 presenze per lui, pari a circa una rete ogni tre partite. Numeri che non fanno altro che confermare l’enorme qualità del trequartista danese, che i tifosi dell’Inter si augurano di vedere al massimo dello splendore come in Premier League.

Pochi minuti fa, anche il numero 24 interista ha salutato l’ormai ex commissario tecnico della Danimarca Åge Fridtjof Hareide, che ha deciso di lasciare la panchina: “È stato un piacere conoscerti, dentro e fuori dal campo. Abbiamo vinto tante partite e fatto tantissimi gol, a fronte di poche sconfitte. Grazie per tutto ciò che hai fatto per tutti noi durante la tua esperienza come CT della Nazionale”, ha scritto Eriksen in un post sul suo profilo Instagram.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B-hl7U-gZ2X/?igshid=qbvaho0dz4ur”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.