23 Aprile 2020

Mercato – Contatto Inter-Marcos Alonso, lo spagnolo direbbe sì. Ma il Chelsea suggerisce l’alternativa

Antonio Conte riabbraccerebbe l'ex Fiorentina, già allenato proprio in Inghilterra

Continuano le voci e le indiscrezioni legate al mercato, anche in casa Inter. In particolare, il club nerazzurro lavora sia sul colpaccio a centrocampo che per rinforzare le corsie esterne. Dopo aver messo delle pezze con Young e Moses in quel di gennaio, Marotta studia i profili giusti per ‘sistemare’ le fasce in via definitiva. I nomi, per ora, restano gli stessi circolati negli ultimi mesi: Marcos Alonso ed Emerson Palmieri.

In particolare, dall’Inghilterra rimbalzano voci relative soprattutto allo spagnolo. Essendo stato già allenato da Conte nel periodo al Chelsea, l’ex Fiorentina avrebbe comunicato di essere disponibile a tornare a lavorare con il tecnico leccese a Milano. Al contrario, invece, il Chelsea spingerebbe per la cessione di Emerson, considerato meno importante rispetto ad Alonso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.