29 Maggio 2020

L’Inter blinda Ashley Young: rimarrà a Milano, esercitata l’opzione nel contratto

L'ex esterno dello United sarà nerazzurro anche la prossima stagione

Ashley Young rimarrà un giocatore dell’Inter. L’esterno inglese, arrivato in quel di gennaio dal Manchester United, vantava nel contratto la possibilità di poter prolungare di un altro anno la permanenza milanese, ed in virtù delle ottime prestazioni offerte con Antonio Conte la dirigenza si è detta molto soddisfatta del suo rendimento in campo.

Per questo motivo, anche il ds nerazzurro Piero Ausilio ha confermato a chiare lettere che il futuro di Young sarà all’Inter: “Per Young abbiamo già esercitato l’opzione di conferma per l’anno prossimo”, ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE ora per ora – Dentro la rivoluzione contiana. Vidal e Perisic vicini al rientro, le ultime su Suning

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.