4 Giugno 2020

Mercato – Inter, non svanisce il sogno Milinkovic. Ma Tonali è il vero obiettivo

I nerazzurri vogliono strappare l'italiano alla concorrenza della Juventus

In seguito all’apertura di Lotito e Tare sulla possibile partenza di Milinkovic-Savic al termine dell’attuale stagione, secondo quanto scritto nella propria versione online da la Repubblica, il centrocampista serbo sarebbe ancora nei radar dell’Inter che già la scorsa estate lo aveva timidamente avvicinato. I calciatore della Lazio, però, richiede un investimento da cifre che sfiorano i 100 milioni di euro e che difficilmente sia i nerazzurri come tanti altri club potranno possono permettersi in una fase economica così delicata.

Sempre secondo il quotidiano, invece, l’Inter resta molto forte su quello che a tutti gli effetti è considerato il primo vero obiettivo in mezzo al campo dalle parti di viale della Liberazione. Stiamo ovviamente parlando di Sandro Tonali, forte centrocampista del Brescia e futuro designato della Nazionale Italiana che i nerazzurri contendono alla concorrenza della Juventus. Il classe 2000, come annunciato dal presidente Massimo Cellino, a fine stagione partirà proprio in una delle due destinazioni tra Milano e Torino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.