14 Giugno 2020

Spadafora: “Partite in chiaro? Non abbiamo ancora un accordo, ma diverse disponibilità”

Le parole del Ministro dello Sport in merito alla vicenda della partite di Serie A in chiaro

La diatriba per le partite di Serie A in chiaro continua ad andare avanti e a rispondere è proprio il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che spiega, a Fanpage.it, se e come sarà possibile mostrare le partite a tutti in occasione di alcuni match. Ecco le sue parole: “In realtà non abbiamo ancora chiuso un accordo, ma abbiamo raccolto diverse disponibilità. Continuano i contatti con Mediaset e con le altre realtà televisive“.

Io sono fiducioso che nei prossimi giorni riusciremo a mettere tutti d’accordo, e a rispettare quelli che sono i diritti sacrosanti acquisiti dagli abbonati dei broadcaster che hanno vinto la gara sui diritti televisivi, ma anche di offrire agli italiani delle immagini importanti in un momento così difficile“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.