9 Luglio 2020

Materazzi ricorda la vittoria del Mondiale: “Quando sali più in alto di tutti…”

L'ex centrale nerazzurro rievoca con piacere la storica vittoria di 14 anni fa

Esattamente 14 anni fa l’Italia di calcio saliva sul tetto del mondo. Al termine di Italia-Francia disputata a Berlino, infatti, fu proprio il capitano degli Azzurri Fabio Cannavaro ad alzare la coppa del Mondiale, portato a casa ai rigori dopo l’1-1 maturato al termine dei 90 minuti e rimasto tale ai supplementari. Il marcatore italiano di quella sera fu Marco Materazzi, che trovò il pareggio grazie ad un imperioso stacco di testa su calcio d’angolo. E proprio l’ex Inter, pochi minuti fa, ha ricordato quel giorno sul suo profilo Instagram. Ecco qui di seguito il post.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CCa6-zSIw4Q/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.