21 Luglio 2020

Mercato – Lazaro incontrerà i dirigenti del Newcastle la prossima settimana

Le ultime sul futuro di Valentino Lazaro, centrocampista del Newcastle United, in prestito dell'Inter, non contento dell'impiego in Inghilterra

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da decidere. Il calciatore non è contento dell’impiego che ha avuto in squadra e il tecnico, Bruce, ha commentato anche il minutaggio dato al calciatore. Nella prossima settimana, il centrocampista incontrerà la dirigenza del club per decidere cosa accadrà nella prossima sessione di mercato.

Secondo quanto riportato da Chronicle Live, il centrocampista è infelice e vorrebbe anche esplorare nuove opzioni per il suo futuro. Lazaro, prima di firmare per restare, vuole assicurarsi di essere impiegato di più nella prossima stagione. Lazaro terrà d’occhio anche la situazione con l’Inter, con il quale ha un contratto per i prossimi tre anni. Il centrocampista vuole capire anche qual è l’opinione di Antonio Conte su di lui.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-fiorentina-probabili-formazioni-2/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.