20 Agosto 2020

Il Real Madrid vuole Lukaku? Pronta risposta dell’Inter: “No, è incedibile!”

Big Rom non lascerà Milano così facilmente

Negli scorsi giorni, dalla Francia, si erano rincorse diverse indiscrezioni riguardanti l’interesse del Real Madrid per Romelu Lukaku. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato inserito nella “lista della spesa” dei Blancos insieme a nomi del calibro di MbappéMané ed Haaland, come possibile sostituto di Karim Benzema, ormai non più giovanissimo. Il gigante belga, dopo la stagione mostruosa che ha vissuto al primo anno di Inter, ha attirato su di sé gli occhi di grandissimi club, e questa ne è la dimostrazione.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, però, il club nerazzurro ha già voluto mettere in chiaro le cose: Big Rom non si tocca. Ad un’eventuale proposta/offerta del Real Madrid sul mercato per Lukaku, l’Inter ha già preparato la risposta secca: “No, è incedibile”.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.