23 Settembre 2020

Inizia la nuova stagione dell’Inter: fissata la conferenza stampa di Conte e Marotta

Riparte ufficialmente l'annata sportiva del club nerazzurro

A partire da domani ripartirà ufficialmente la nuova stagione dell’Inter, con la conferenza stampa che vedrà protagonisti Antonio Conte e Beppe Marotta. Sarà difatti la primissima uscita pubblica sia del tecnico nerazzurro che dell’amministratore delegato interista, dopo il famoso vertice di Villa Bellini in cui si era ricucito il rapporto tra allenatore e società. Come annunciato dal club nerazzurro, entrambi presenteranno il nuovo anno sportivo e risponderanno alle domande dei giornalisti.

Formalmente, però, la stagione dell’Inter inizierà solamente sabato sera a San Siro, quando a fare visita alla formazione nerazzurra sarà la Fiorentina di Iachini. Il club interista, in occasione della conferenza stampa di domani giovedì 24 settembre che avrà inizio alle ore 14.00, ha specificato che – nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza vigenti – ha scelto di organizzare l’evento in forma digitale, consentendo la partecipazione dei giornalisti in diretta streaming. Come sempre, potrete seguire tutte le dichiarazioni in diretta nella cronaca testuale di Passione Inter.

+++ IL CLUB NERAZZURRO HA SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO CHE, PER QUESTIONI TECNICHE, LA CONFERENZA STAMPA E’ STATA POSTICIPATA A VENERDI’ 25 SETTEMBRE ALLE ORE 14.00 +++

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<