27 Settembre 2020

Mercato – Vecino-Napoli, non c’è accordo sulla formula: la proposta dell’Inter

Tra il Napoli e l'Inter per Matias Vecino va trovato l'accordo per la formula del trasferimento, l'Inter fa una nuova proposta agli azzurri

L’Inter e il Napoli sono ancora al lavoro per il futuro di Matias Vecino. Tra le parti non è stata ancora trova la formula per il trasferimento in questa sessione di mercato, ma il centrocampista è già con le valigie pronte visto i tanti calciatori a disposizione di Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due club continueranno a parlare per poter trovare un accordo.

L’intenzione di De Laurentiis e Giuntoli è di ottenere un prestito con diritto di riscatto, mentre l’Inter con Marotta e Ausilio vorrebe un prestito con obbligo di riscatto legato al numero delle presenze.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.