28 Settembre 2020

Dove vedere Benevento-Inter, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per assistere al recupero di campionato dei nerazzurri
Segui Benevento-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Benevento-Inter in diretta TV e streaming

Dopo l’esordio vincente ma sofferto dell’Inter in campionato a San Siro contro la Fiorentina, la formazione di Antonio Conte si prepara a tornare in campo mercoledì alle 18.00, nel match di recupero della prima giornata di Serie A contro il Benevento. La squadra interista farà visita della neo promossa al Vigorito, dopo l’esaltante vittoria in rimonta degli uomini di Pippo Inzaghi a Marassi contro la Sampdoria.

Informazioni utili per seguire il match

Dove vedere Benevento-Inter? Il recupero della prima giornata di campionato sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, sia su pc e notebook, mediante Sky Go. C’è inoltre l’opzione Now Tv, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match.

Benevento-Inter, le formazioni UFFICIALI

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.
A disposizione: Manfredini, Gori, Letizia, Del Pinto, Lapadula, Tuia, Improta, Foulon, Di Serio, Sau, Iago Falque, Hetemaj.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Sensi; Lukaku, Sanchez.
A disposizione: Padelli, Radu, Lautaro, Ranocchia, Perisic, Barella, Eriksen, Dalbert, D’Ambrosio, Brozovic, Bastoni, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<