20 Ottobre 2020

Thuram: “All’Inter calciatori di primo livello. San Siro? Sognavo di giocarci sin da bambino”

Il giovane attaccante rappresenta un punto di forza del Borussia M'Gladbach

@Getty Images

Tra i tanti talenti lanciati dal Borussia M’Gladbach negli ultimi anni, un occhio particolare va dato al giovane Marcus Thuram. L’attaccante classe 1997 è sicuramente un valore aggiunto per la formazione allenata da Marco Rose e domani presumibilmente verrà schierato in campo dal primo minuto. Un calciatore cui l’Inter dovrà prestare particolare attenzione nel match di domani sera in Champions League, anche per l’ottima vena realizzativa del ragazzo. Intervenuto in conferenza stampa pochi minuti fa a San Siro, ecco le parole di Thuram rimbalzate su tuttomercatoweb.com:

SAN SIRO – “Sogniamo da bambini di giocare in questi stadi. Domani si realizzerà e per noi sarà una grande opportunità”.

ITALIA – “Ho vissuto in Italia per nove anni, ma non per questo vale come un ritorno a casa. Ogni gara a questi livelli è un sogno che si realizza. Mi godrò il momento”.

DERBY –  “Non ho visto il derby perché stavamo preparando la partita contro il Wolfsburg, ma è chiaro che se giochi per l’Inter sei un giocatore di primo livello. Proveremo a metterli in difficoltà”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.