21 Ottobre 2020

Sky – Ansia Inter dopo la positività di Hakimi: si temono altri contagi

L'esterno marocchino sarà assente nell'esordio di questa sera in Champions League

Sta destando parecchia preoccupazione dalle parti di Viale della Liberazione a Milano la positività riscontrata all’ultimo tampone sottoposto ad Achraf Hakimi. Il calciatore, che nel primo pomeriggio è venuto a conoscenza della brutta notizia, è infatti stato insieme al gruppo nelle ultime ore. Come riferito dal giornalista Andrea Paventi su Sky Sport, il ragazzo ha svolto l’intera sessione d’allenamento di ieri insieme ai compagni, ed ha preso parte a colazione e pranzo di squadra nella giornata odierna.

Dal momento che solo nel pomeriggio ha conosciuto l’esito positivo del tampone, non ha avuto modo di evitare contatti stretti con i compagni. Per questo motivo specialmente le prossime ore saranno di massima allerta in casa nerazzurra, scongiurando il rischio di altre positività all’interno dello spogliatoio. Nel frattempo, in vista della partita di questa sera in programma alle 21.00 contro il Borussia M’Gladbach, non sono arrivate disposizioni particolari da parte della Uefa.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.