21 Ottobre 2020

Inter-Borussia M, Sanchez sostituito per infortunio: le sue condizioni

L'attaccante cileno è rimasto in campo solamente per 45'

Non è stata una scelta tattica quella effettuata da Antonio Conte nel corso della ripresa, tenendo negli spogliatoi Alexis Sanchez per far entrare al suo posto Lautaro Martinez. Come raccolto dalla redazione di Passione Inter pochi minuti fa, infatti, l’attaccante cileno è stato rimpiazzato dall’argentino a causa di un fastidio accusato nel corso del primo tempo. Sánchez è stato sostituito al termine del primo tempo a causa di una contrattura all’adduttore destro.

Getty Images

Ricordiamo che il calciatore era giù rientrato con qualche acciacco di troppo dalla pausa delle nazionali e proprio per questo motivo era stato tenuto a riposo per buona parte della gara contro il Milan. Quest’oggi, schierato dal primo minuto da Conte, il cileno non è stato particolarmente fin quando è rimasto in campo nel corso del primo tempo, ma il cambio operato dall’allenatore è stato dettato esclusivamente da questo guaio fisico.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.