5 Aprile 2016

Mercato – C’è la fila per Milik

Gli osservatori nerazzurri restano sulle tracce dell'attaccante dell'Ajax che però fa gola anche a Barcellona, Arsenal e Liverpool
intervista milik

L’Inter guarda al futuro e prova a giocare d’anticipo continuando a monitorare i giovani più interessanti del panorama europeo. Cerchiato in rosso nella lista degli obiettivi, soprattutto in caso di partenza di Mauro Icardi, ci sarebbe il nome di Arkadiusz Milik, attaccante classe ’94 autore di 21 reti in questa stagione con la maglia dell’Ajax. Gli scout nerazzurri l’hanno già osservato più volte da vicino, ma le insidie non mancano. Sul gioiello polacco infatti, secondo il britannico metro.co.uk, ci sarebbero anche gli occhi di alcune big europee come Barcellona, Arsenal e Liverpool.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.