5 Dicembre 2020

Inter-Bologna, Ausilio (Dazn): “Non c’è stato alcun confronto con Conte. San Siro? In casa o fuori è la stessa cosa”

Il direttore sportivo nerazzurro nel consueto intervento del pre-partita

Dopo il successo in rimonta della Juventus nel derby della Mole contro il Torino, l’Inter avrà sicuramente uno stimolo in più questa sera nel match delle 20.45 contro il Bologna per cercare di ottenere i tre punti e scavalcare nuovamente i bianconeri in classifica. La formazione nerazzurra è infatti reduce da due successi consecutivi in campionato e per dare continuità a quest’ottimo periodo avrà bisogno di trovare risultato e prestazione anche stasera. Del buon momento affrontato nelle ultime due uscite dalla squadra allenata da Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di San Siro il direttore sportivo Piero Ausilio.

Le sue dichiarazioni: “Non c’è stato bisogno di nessun confronto, ma solo di tanto lavoro. E noi siamo fortunati perché abbiamo uno staff che lavora tantissimo. La prestazione dell’Inter c’è sempre stata, il risultato non è sempre arrivato anche per episodi, ad errori individuali e a volte i giudizi sono troppo legati al risultato. San Siro vuoto? Fa effetto se è pieno, non penso che vada a far sentire adesso chissà quale pressione. Oggi giocare in casa o fuori è la stessa cosa. Noi speriamo che i tifosi possano tornare presto, è questo il bello del calcio. Ritorno al 3-5-2? Non parlerei di numeri che piacciono più a voi, gli allenatori parlano di equilibrio, distanze e determinazione, poi i particolari fanno più cronaca. Io credo che l’Inter abbia giocato bene e vinto con merito le ultime gare”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.