12 Maggio 2016

Banega all’Inter? Prima il ‘sì’… a Valeria!

Il centrocampista in scadenza col Siviglia e vicino al trasferimento in nerazzurro ha annunciato le nozze su Instagram
banega inter

Ever Banega ha detto ufficialmente ‘sì’, ma non all’Inter. In attesa di trasferirsi (con ogni probabilità) in nerazzurro a parametro zero dopo la scadenza del contratto col Siviglia a fine giugno, il centrocampista argentino sul proprio profilo Instagram ha pubblicato le foto del matrimonio civile con la sua compagna Valeria Yagos. “Sì, lo voglio. Per sempre” e poi un bel collage che ritrae i novelli sposi con gli anelli.

Si quiero .. Te amo para siempre @valeyagos

Una foto pubblicata da Ever Banega (@ever19banega) in data: 12 Mag 2016 alle ore 09:49 PDT

Banega, protagonista anche quest’anno nel Siviglia che potrebbe centrare la terza Europa League di fila, avrebbe già sostenuto le visite mediche con i nerazzurri e raggiunto un principio d’accordo. L’argentino, inoltre, sarebbe disposto a pagare di tasca propria la penale da circa un milione di euro prevista dal contratto con gli andalusi che prevedeva il rinnovo automatico al raggiungimento delle 30 presenze stagionali.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.