31 Agosto 2022

GdS – Gosens-Leverkusen già in stallo? L’Inter vuole l’obbligo di riscatto

I nerazzurri non accettano compromessi

Robin Gosens (@Getty Images)

Altro colpo di scena dopo quello di qualche ora fa che vedeva Robin Gosens ad un passo dal lasciare l’Inter, destinazione Bayer Leverkusen. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, anziché decollare la trattiva si sarebbe bruscamente fermata.

Pare infatti che i due club, che ieri hanno abbozzato l’operazione, non abbiano trovato l’intesa sulla formula. L’Inter è disposta ad accettare solo un prestito con obbligo di riscatto, mentre i tedeschi vorrebbero inserire solo un diritto. Vien da sé che l’Inter, che lo cederebbe principalmente per l’aspetto economico, avrebbe rifiutato l’ipotesi. Secondo la Rosea la trattativa non è quindi decollata e le parti non avrebbero in programma altri incontri risolutivi. Con la fine del mercato che ormai incombe, questo disaccordo potrebbe essere una pietra tombale sull’operazione di mercato.

Intanto l’Inter avrebbe messo in stand by Borna Sosa, l’eventuale sostituto del tedesco. A rincarare la dose ci ha pensato poi Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen che avrebbe dichiarato a Kölner Stadt-Anzeiger: “Per Gosens non c’è nessuna offerta da parte nostra, non abbiamo intenzione di comprarlo”.