Lukaku è la speranza di Inzaghi. Il tecnico deve riaccendere l’attacco dell’Inter e spera di avere a disposizione il Big Rom visto durante questa pausa per le nazionali. Lukaku, infatti, ha segnato 4 gol, una tripletta alla Svezia e un gol alla Germania.

Lo riporta il Corriere dello Sport, sottolineando, al contrario, le grandi difficoltà avute fin qui nel suo ritorno in nerazzurro. Il quotidiano romano, poi, evidenzia anche la poca intesa con Lautaro Martinez, punto di forza, al contrario, delle precedenti annate insieme.

Una tendenza da invertire quanto prima. Ritrovare la versione migliore di Lukaku sarebbe fondamentale per Inzaghi, che ha bisogno dei suoi gol. Le partite con il Belgio potrebbero aver dato la spinta giusta per ripartire e riavvolgere il nastro di questa difficile stagione. Una prima risposta potrebbe arrivare già contro la Fiorentina.