7 Maggio 2023

Verso Milan-Inter: Bastoni acciaccato. Quale coppia in attacco?

Il punto in vista della sfida di mercoledì

Alessandro Bastoni of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

L’Inter non ha molto tempo per gioire del successo sulla Roma, perché la testa deve andare subito all’Euroderby di mercoledì prossimo. Inzaghi sta ruotando molto i suoi giocatori ed è probabile che anche contro il Milan ci saranno alcuni cambi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Bastoni è uscito acciaccato dalla sfida con la Roma, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza nel Derby. Visitato dallo staff medico dopo la gara, il difensore avrebbe subito solo una botta. Nel caso di una sua improbabile assenza, sarebbe pronto De Vrij.

A centrocampo sembra favorito Calhanoglu su Brozovic, così come in attacco Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia collaudata Dzeko-Lautaro Martinez, con Lukaku pronto a subentrare dalla panchina.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.