5 Luglio 2023

Mercato – Gosens in partenza, è corsa a due: ecco le cifre

Milano, Italy. 19 March 2022 Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Ore di fuoco per il mercato dell’Inter che completa l’arrivo di Frattesi dopo quello di Thuram, insegue Lukaku e lavora anche alle uscite. Robin Gosens è da tempo in lista cessioni e dalla Germania Sky racconta che attualmente sarebbe diventata una corsa a due per l’esterno nerazzurro: Wolfsburg e Union Berlino si stanno contendendo il cartellino dell’ex Atalanta per il quale l’Inter chiede tra i 15 e i 18 milioni di euro. Attorno a queste cifre, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, può arrivare l’accordo. Momento importante anche per la definizione del futuro di Gosens che può garantire risorse utili da reinvestire, con la priorità totale data a Lukaku.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.