27 Luglio 2023

Lautaro e il rifiuto all’Arabia: “Sono tanti soldi, ma sono felice all’Inter”

Le parole del Toro sulle offerte saudite

Inter's Lautaro Martinez portrait celebrating during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 - Credit: Ettore Griffoni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez ha parlato di diversi argomenti. Tra questi anche le offerte dall’Arabia Saudita, che il Toro, però, ha rispedito al mittente. Queste le sue parole:

«È vero, le proposte sono arrivate. Ma sono felice all’Inter e felice a Milano, non ho motivo per cambiare, la mia famiglia la pensa come me. Perché la gente va giocare lì? Di sicuro l’aspetto economico ti entra nella testa, inutile negarlo, sono tanti soldi eh… Ma poi dipende dal singolo: io ad esempio ho scelto così perché voglio continuare a giocare ad alti livelli, penso già a prepararmi bene per la prossima Coppa America o il prossimo Mondiale con l’Argentina».

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.