4 Agosto 2023

Gds – L’Inter rompe gli indugi per Sommer: verrà pagata la clausola

Affare definito già oggi

COLOGNE, GERMANY - 27 May, 2023: Yann Sommer. The football match of Bundesliga 1. FC Koeln vs FC Bayern Munich. at Rhein Energie Stadion

Yann Sommer è da tempo vicino al passaggio dell’Inter, in attesa del via libera del Bayern Monaco. Che, però, tarda ad arrivare. I nerazzurri non vogliono più aspettare i bavaresi e hanno preso una decisione definitiva.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sembra pronta a pagare i 6 milioni della clausola rescissoria per concludere già nella giornata di oggi la trattativa per il portiere elvetico. Così, il Bayern Monaco non potrà più temporeggiare. Le visite mediche dovrebbero svolgersi all’inizio della prossima settimana.

L’opinione di Passione Inter

Avere Sommer già all’inizio della prossima settimana potrebbe permettere a Inzaghi di schierare il suo nuovo portiere in entrambe le amichevoli rimase prima dell’esordio in Serie A contro il Monza. I nerazzurri sembrano convinti a rinunciare allo sconto, visto il temporeggiamento insistito del Bayern Monaco. Ora, un’altra decisione andrà presa per il secondo portiere.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.