Inizia la settimana di Balogun: ecco la prima offerta dell’Inter
I nerazzurri sono convinti di abbassare le pretese dell'Arsenal

Settimana rovente in casa Inter, che si prepara ad accogliere Sommer e Samardzic, mentre continua la ricerca del centravanti. Il profilo è stato individuato: si tratta di Folarin Balogun dell’Arsenal (nemmeno in panchina per il Community Shield), per il quale i nerazzurri sono pronti a fare la prima offerta.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono convinti di poter abbassare la richiesta dei Gunners, che fino a qualche settimana fa era di oltre 50 milioni di euro. La prima proposta dei nerazzurri, all’ora, dovrebbe essere di 30 milioni di euro, in grado di arrivare fino a 35 con i bonus. In aggiunta, dovrebbe esserci anche un’ampia percentuale sulla rivendita.
L’opinione di Passione Inter
La trattativa per Balogun sembra pronta a entrare definitivamente nel vivo. L’Inter non può perdere ulteriore tempo: il campionato inizia tra meno di due settimane e non c’è troppo tempo per tirare ancora per le lunghe l’acquisto di un centravanti. Ecco perché in questa settimana sono attesi sviluppi importanti per il giocatore dell’Arsenal.
ARTICOLO PRECEDENTE
Retroscena Lukaku: la Juve ha violato le regole? Gazzetta: “Inter irritata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Balogun pensa solo all’Inter: Inzaghi ha dubbi sul suo utilizzo