18 Settembre 2023

Marocchi e l’ultimo Scudetto perso dall’Inter: “Colpa di Skriniar”

Il commento dell'opinionista televisivo

Milan Skriniar of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Il grande avvio dell’Inter in Serie A non ha lasciato indifferenti gli opinionisti calcistici, che si sono domandati come mai l’anno scorso i nerazzurri abbiano avuto grandi difficoltà, tanto da non riuscire a lottare per lo Scudetto.

Secondo Giancarlo Marocchi gran parte della colpa è dovuta anche alla presenza di Skriniar e al caos attorno alla sua permanenza. Queste le sue parole a Sky Calcio Club:

“L’anno scorso si sono incasinati non vendendo Skriniar e regalandolo anche. Si sono tenuti un problema in casa. L’Inter ci ha messo un po’ a capire che con Darmian sarebbe funzionato benissimo tutto. Hai Skriniar lì che era il tuo capitano, di fatto, e lo devi lasciare fuori. Quella è stata una zavorra che sono stati dei punti l’anno scorso”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.