2 Agosto 2016

Vieri è tornato. Vicino l’accordo con il Jiangsu Suning

Bobo Vieri si allenando per tornare in forma e tornare a giocare, molto probabile al Jiangsu.
vieri jiangsu
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BImTNpUguAN/?taken-by=christianvieriofficial”]
Christian Vieri potrebbe essere il colpo dell’estate dello Jiangsu Suning. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bobo sarebbe in contatto con i dirigenti della società cinese, che condivide la proprietà con l’Inter, per tornare subito in campo e da protagonista, nonostante il ritiro annunciato 7 anni fa e i suoi 43 anni. La risposta potrebbe arrivare a breve e sarebbe come un ritorno in nerazzurro. Le conferme del suo possibile ritorno arrivano dai suoi profili social, che testimoniano i suoi allenamenti per tornare in forma. A molti era sembrato uno scherzo estivo, ma invece i contatti con lo Jiangsu sono continui.
Questa mattina Vieri ha postato un video sui social dove ha detto di essere tornato: “Bobo is back. Mi sto allenando perchè presto tornerò a giocare“, queste le sue parole.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.