30 Settembre 2023

Quattro giorni di fuoco: l’Inter deve decidere chi vuole essere

I nerazzurri devono reagire dopo la sconfitta con il Sassuolo

Dopo un primo assaggio molto positivo, ora la stagione dell’Inter è entrata davvero nel vivo e sono arrivate anche le prime difficoltà. La sconfitta contro il Sassuolo ha un po’ incrinato le tante certezze delle prime partite. Ora la squadra di Inzaghi è chiamata a dare risposte importanti.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono attesi da quattro giorni di fuoco, che potrebbero dare segnali molto importanti su che tipo di ruolo la squadra vuole recitare in questa stagione.

Stasera c’è la partita contro la Salernitana. Una trasferta difficile, che arriva subito dopo la prima sconfitta stagionale, contro un avversario con le spalle al muro e chiamato a un risultato positivo. Martedì, poi, ci sarà il Benfica, in una gara subito decisiva per il girone di Champions League.

L’opinione di Passione Inter

Saper reagire nei momenti più complessi è una delle caratteristiche che non devono mancare a una grande squadra. L’Inter, pertanto, è chiamata a una prova di maturità. La speranza del mondo nerazzurro è che la squadra ritrovi subito la ferocia e la sicurezza che ha caratterizzato, fino a mercoledì sera, l’inizio di stagione.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.