2 Ottobre 2023

Verso Inter-Benfica, torna Cuadrado? Le ultime sulle sue condizioni

Il colombiano è fermo per un'infiammazione al tendine del ginocchio

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Juan Cuadrado (Inter) in action LiveMedia - World Copyright

L’Inter si prepara ad affrontare una sfida molto importante in Champions League. A San Siro arriva il Benfica, in una gara subito decisiva per le sorti del girone D. Inzaghi vuole affrontarla al meglio e dovrebbe recuperare un giocatore importante.

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport e da Tuttosport, Cuadrado dovrebbe tornare a disposizione nella sfida di domani sera. Il colombiano, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere a piena disposizione di Inzaghi.

Difficile un suo impiego dal primo minuto, ma il colombiano potrebbe comunque risultare utile come soluzione a gara in corso. Cuadrado è fermo dalla sfida contro la Real Sociedad per un’infiammazione al tendine del ginocchio.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.