6 Gennaio 2024

Zhang al settimo cielo per la vittoria: ecco il messaggio social

Il presidente dell'Inter soddisfatto per il successo

ROME, Italy - 11.05.2022: in action during the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

Dopo aver conquistato una vittoria complicatissima grazie alla rete in extremis di Davide Frattesi, l’Inter per il momento si è riportata a cinque punti di vantaggio sulla Juventus. La formazione nerazzurra, al giro di boa del campionato, con questo successo si è aggiudicato così il titolo di campione d’inverno.

Un rendimento che evidenzia una grandissima prima parte di stagione e che conferma le ambizioni scudetto dei ragazzi di Simone Inzaghi. La seconda stella rimane l’obiettivo cardine di questa annata e, per forza di cose, passerà anche per giornate più complicate del previsto come quella odierna.

Lo sa bene il presidente Steven Zhang che dalla Cina ha voluto sottolineare l’importanza di questi tre punti raggiunti allo scadere, grazie anche all’errore dal dischetto di Henry al 9′ minuto di recupero. Il numero uno del club ha dunque postato su Instagram l’esultanza incontenibile di Frattesi, aggiungendo una sola parola: “Amala”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.