8 Gennaio 2024

Frasi post Inter-Verona: la Procura FIGC contro Sogliano

Aperto un procedimento

La Procura della FIGC ha aperto un procedimento contro, Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, per quanto accaduto al termine della gara con l’Inter. Il dirigente dei veneti, infatti, si è presentato ai microfoni di DAZN, accusando duramente il Var di mancanza di rispetto nei confronti della sua squadra.

Le dichiarazioni, in riferimento al contatto Bastoni-Duda, nell’azione che porta al 2-1 di Frattesi, sono state ritenute lesive. Nelle prossime ore, pertanto, Sogliano sarà convocato dal procuratore, il quale vorrà interrogarlo in merito alle sue parole sul Var.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.