28 Gennaio 2024

Inter, nuova CESSIONE dopo Sensi: “Chiusura vicina”

Pronto l'addio in prestito nelle prossime ore

Dopo aver raggiunto l’accordo con il Leicester per il trasferimento a titolo definitivo di Stefano Sensi, l’Inter sta per chiudere una nuova cessione. Il club nerazzurro, infatti, lascerà partire in prestito nei prossimi mesi il giovane Gabriel Brazao. Il portiere brasiliano, sin qui poco fortunato nella sua esperienza europea, farà ritorno in patria.

Come svelato da Matteo Moretto di Relevo, l’operazione ha subito una netta accelerata nelle ultime ore dopo il primo approccio dei giorni scorsi. L’estremo difensore classe 2000 passerà al Santos con la formula del prestito Questo l’annuncio del giornalista: “Brazão verso il Santos. Trattativa in stato avanzato e vicino alla chiusura”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.