15 Maggio 2024

Anche il Napoli su Gudmundsson: “Lui ha una meta preferita”

Concorrenza agguerrita

Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Albert Gudmundsson sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. L’islandese si è resto autore di un ottimo campionato con il Genoa, tanto che l’Inter e molti altri club hanno messo gli occhi su di lui per rafforzare l’attacco. Tra questi c’è anche il Napoli, che avrebbe chiesto informazioni per il giocatore

Come scrive il Corriere dello Sport, il club partenopeo lo segue da sempre e ora starebbe provando a capire i margini per l’operazione. La concorrenza è agguerrita, perché oltre ai nerazzurri c’è da battere anche la Premier League.

Non solo per la disponibilità economica delle società d’oltremanica, ma anche per il desierio di Gudmundsson stesso di giocare nel campionato inglese. Infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano romano, la Premier League sarebbe la meta preferita.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.