31 Maggio 2024

Mourinho, nuova squadra a sorpresa: troverà un ex bomber Inter

Il portoghese firmerà un biennale

ZAPORIZHZHIA, UKRAINE - SEPTEMBER 28, 2021: JOSE MOURINHO in conference press. The UEFA Conference League match between FC Zorya Luhansk vs AC Roma

Dopo l’esperienza alla Roma interrotta a gennaio, Josè Mourinho è pronto a ritornare in panchina. Secondo Gianluca Di Marzio, il tecnico portoghese sta per firmare un contratto biennale con il Fenerbahce dopo aver raggiunto l’accordo con il club turco e in particolare con il direttore sportivo Mario Branco, connazionale dello Special One.

Mourinho in Turchia troverà Edin Dzeko, approdato anch’egli al Fenerbahce dopo il biennio trascorso all’Inter. La squadra di Istanbul ha chiuso l’ultimo campionato al secondo posto nonostante i 99 punti, piazzandosi alle spalle dei concittadini del Galatasaray (dell’altro ex interista Mauro Icardi), capaci di totalizzare 102 punti.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.