10 Febbraio 2025

Inzaghi può perdere un titolare: “Ci sono già club di Premier League”

I big dell'Inter piacciono in Inghilterra

Questa sera l’Inter sfida la Fiorentina in cerca di riscatto dopo la sconfitta al Franchi di appena quattro giorni fa che ha fatto molto male al popolo nerazzurro. Il tecnico Simone Inzaghi vuole vedere una squadra diversa rispetto alla prestazione offerta nello stadio dei viola e ragiona sulle scelte di formazione da compiere.

Uno dei titolari che al momento è sembra essere certo di scendere in campo oggi è Marcus Thuram. Secondo Tuttosport, il numero 9 francese questa sera avrà il compito di rifarsi nel duello a distanza con Moise Kean vista la lotta che c’è tra i due nella classifica marcatori.

Sarà una sfida anche di mercato per i due bomber di Fiorentina e Inter perché ci sono le squadre inglesi sulle loro tracce. Thuram piace all’Arsenal mentre Kean ha attirato le attenzioni anche di Tottenham e Manchester United: tutti club di Premier League che la prossima estate cercheranno nuovi attaccanti (ricordiamo che nel contratto con l’Inter, Thuram ha una clausola da 85 milioni di euro).

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.