16 Febbraio 2025

Vanni: “L’Inter vuole tenersi Thuram, ma con offerte irrinunciabili…”

Le sue parole sul futuro dell'attaccante

Marcus Thuram

Intervistato da calciomercato.it, il giornalista de La Repubblica Franco Vanni ha parlato del momento dell’Inter e della strategia del club nerazzurro per quanto riguarda il prossimo mercato. In particolare, interrogato sul futuro di Thuram non ha escluso un suo possibile addio.

Queste le sue parole:

“In Serie A nessuno è mai incedibile, però ci sono dei giocatori che in questo momento sono fondamentali per il gioco che sviluppa l’Inter. Nel caso della squadra nerazzurra penso a Bastoni, Calhanoglu, Barella, Dimarco, Lautaro e Thuram. Senza dimenticare Dumfries, che sta facendo benissimo quest’anno e che sarebbe difficile da rimpiazzare. Ci sono dei tornei più attrattativi del nostro e la Serie A rimane un campionato di transito: credo ad esempio che uno come Tonali non ritornerà mai più in Italia se continuerà a giocare a questo livello. Thuram è tra gli incedibili, l’Inter farà di tutto per tenerselo. Però, se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile da mille miliardi (sorride, ndr), si saluta Thuram come si saluta chiunque altro e lo si sostituisce”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.